Phone : (+39) 02 906 39 261 Email: info@varmatec.com

I RISCALDATORI A RAGGI INFRAROSSI PROFESSIONALI DI VARMA TEC SONO IL MODO Più EFFICIENTE PER APPORTARE CALORE TEMPORANEO ALLE POSTAZIONI DI LAVORO SOLO PER IL TEMPO DI PERMANENZA DELLE PERSONE.

I riscaldatori a raggi infrarossi di Varma Tec rappresentano la soluzione ottimale per il riscaldamento delle singole postazioni di lavoro senza la necessità di riscaldare tutto l’ambiente circostante.

Proprio per questo motivo, il riscaldamento elettrico a raggi infrarossi di Varma Tec risulta essere la soluzione di riscaldamento più efficiente e più ecologica, grazie all’assenza di combustione.

I riscaldatori a raggi infrarossi di Varma Tec riscaldano con immediatezza solo la zona di lavoro e l’operatore solo per il tempo necessario senza necessità di pre-riscaldamento e, quindi, senza alcun spreco di energia.

L’accensione del riscaldamento può avvenire contestualmente all’arrivo dell’operatore e può essere gestita con un rilevatore di presenza o un temporizzatore.

Grazie all’utilizzo di supporti mobili, I riscaldatori a raggi infrarossi di Varma Tec possono essere spostati e gestiti in base delle esigenze dell’operatore stesso.

Vantaggi

Assenza di pre-riscaldamento

Grazie alla tecnologia a infrarossi a onda corta non serve pre-riscaldamento e il calore è immediato

Resa calorica inimitabile

Grazie a più di 20 anni di ricerca e sviluppo nel settore dei raggi infrarossi, i riscaldatori di Varma Tec offrono una resa calorica esclusiva ed inimitabile.

Risparmio energetico

Grazie alla resa calorica inimitabile, a parità di condizioni, possono essere utilizzati meno riscaldatori con un ulteriore risparmio energetico.

Elevati standard di sicurezza

Tutti i prodotti Varma Tec sono testati e certificati per rispettare i più elevati standard di sicurezza, sono coperti da Rc Prodotto.

Ingombro limitato

I modelli su supporto mobile sono stati studiati per garantire la massima resa calorica in sicurezza con poco ingrombro per non intralciare il lavoratore.

Assenza di produzione di CO2

Grazie all’assenza di combustione non immette CO2 nell’ambiente.

Non movimenta polvere e/o altre particelle nell’aria

Non generando flussi d’aria non solleva polveri e/o altre particelle che potrebbero essere dannose per chi le respira